Emergenza COVID-19

Siamo impegnati h24 sul territorio di
Torre del Greco

Come contattarci
Via Ferrovia, 6B
80059 Torre del Greco (Na)

Telefono: +39 081 849 3604
e-mail: info@gliocchidiclaudio.org

Codice Fiscale 95153330634
Iban: IT24Q 03069 09606 1000 0007 3714

17 Aprile, 2020

Corsa all'approviggionamento

L’attività dei volontari dell’Ass. "Gli occhi di Claudio" e di Cristoforo Aurilia con i suoi collaboratori dell’Unitalsi, non conosce sosta.
Tra una corsa al Banco Alimentare a Fisciano (Sa), per caricare le derrate alimentari, una breve sosta per consumare un panino, una corsa per ritornare in sede a scaricare, l’attività di distribuzione a sostegno delle famiglie torresi in difficoltà continua imperterrita.
Oggi si è prelevato tanto dal Banco Alimentare ma solo questo non basta, non riesce a soddisfare le innumerevoli richieste che ci arrivano, perciò facciamo appello al buon cuore dei torresi, che possano continuare a donare come hanno fatto fino ad ora.
Il Vostro contributo è vitale, per cui non vi fermate, vi supplichiamo, non fermatevi.
Qualcuno forse non ha ancora idea di cosa significhi la disperazione da fame, incrociare gli occhi della gente che ci aspetta come la manna dal cielo per poter ricevere qualcosa da mangiare, vedere la gioia negli occhi dei bambini quando hanno ricevuto le uova pasquali.
Certe emozioni non si possono trasferire per iscritto, la commozione, le lacrime non sono riproducibili su carta ma sono profondamente stampate nel cuore e nell’anima dei volontari che consegnano ciò che avete generosamente deciso di donare.
Noi non siamo che “Corrieri della Provvidenza”, Provvidenza che si manifesta nelle vostre donazioni.
Il Signore vi benedica tutti per ciò che fate.

Grazie a tutti❤️❤️❤️


torna al blog

Seguiamo 0 Bambini in Africa

Donare soldi

Donare é un gesto d'amore universale.

Dona adesso

Sii un volontario

Vuoi diventare un volontario della nostra Associazione ?

Continua